Bilancio partecipato. Se ne è parlato in campagna elettorale.

Adesso quella promessa dell’amministrazione comunale di Luigi Ammatuna diventa realtà, dal momento che il Sindaco e il nuovo assessore al Bilancio, Francesco Gugliotta, hanno deciso di incontrare la città, incontrando sia le varie categorie produttive, sia il mondo associativo, sia tutti i cittadini che vogliono fare le proprie proposte.

E così, il prossimo 7 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, è previsto l’incontro con i Sodalizi pozzallesi, le associazioni, i circoli, le parrocchie e le comunità religiose.

Il 12 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, l’amministrazione comunale incontrerà i commercianti, gli artigiani, il mondo dell’imprenditoria, le cooperative.

Il 14 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, l’amministrazione incontrerà i cittadini che vorranno dare il proprio contributo alla crescita della città.