“Un’area di sosta temporanea è stata predisposta dal Comune di Santa Croce Camerina da oltre un mese per i visitatori di Punta Secca.” Lo dichiara il Sindaco di Santa Croce Camerina, Giovanni Barone, in replica ad alcune dichiarazioni delle opposizioni a Palazzo del Cigno.

“L’area individuata già dallo scorso mese di maggio – prosegue Barone – si trova alle spalle di un noto esercizio commerciale all’ingresso della borgata marinara. C’è un accordo per l’utilizzo dell’intera area del Comune a ” area di sosta” L’utilizzo della sosta in questo sito è previsto fino a mese di settembre inoltrato come avviene da anni in modo regolare, sicuro oltre che gratuito.




Decine di stalli sono stati poi ricavati, nei giorni scorsi, su corso Oceano Indiano e, sono programmati altri stalli all’uscita di Punta Secca direzione Santa Croce, dall’incrocio di via Toscanini con il tratto iniziale della ex s.p. 35.

Tutto questo a conferma del fatto che l’Amministrazione ha avviato per tempo un piano per i parcheggi e per le soste a Punta Secca, diversamente da quanto affermato dalle opposizioni, che “girando a vuoto” non fanno altro che

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?