Palermo – I due operai morti lavoravano in nero
- 10 Aprile 2026 - 20:34
- 0
Lavoravano in nero i due operai, Daniluc Tiberi Un Mihai (50 anni) e Najahi Jaleleddine (41 anni) morti stamattina, intorno alle ore 11, dopo essere precipitati con il cestello di una gru a Palermo, mentre eseguivano dei lavori esterni in un immobile, nell’appartamento sito al decimo piano.
Dai primi accertamenti degli
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!
SOSTIENICI













