Ospedali di Comunità, inaugurate le strutture di Comiso, Ragusa e Scicli
- 29 Maggio 2026 - 15:59
- 0
Tre Ospedali di Comunità inaugurati nello stesso giorno, in tre diversi Comuni della provincia: Comiso, Ragusa e Scicli. L’ASP di Ragusa raggiunge un traguardo significativo nel percorso di rafforzamento della sanità territoriale, consegnando alla comunità tre strutture destinate alle cure intermedie e alla presa in carico dei pazienti che non necessitano di ricovero ospedaliero ordinario, ma hanno bisogno di assistenza sanitaria, infermieristica e riabilitativa.
Le nuove strutture, realizzate grazie ai fondi del PNRR e sulla scorta delle indicazioni del DM 77/2022, sono state inaugurate alla
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!
SOSTIENICI













