Tre Ospedali di Comunità inaugurati nello stesso giorno, in tre diversi Comuni della provincia: Comiso, Ragusa e Scicli. L’ASP di Ragusa raggiunge un traguardo significativo nel percorso di rafforzamento della sanità territoriale, consegnando alla comunità tre strutture destinate alle cure intermedie e alla presa in carico dei pazienti che non necessitano di ricovero ospedaliero ordinario, ma hanno bisogno di assistenza sanitaria, infermieristica e riabilitativa.

Le nuove strutture, realizzate grazie ai fondi del PNRR e sulla scorta delle indicazioni del DM 77/2022, sono state inaugurate alla

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?