Ariete: Giornata abbastanza tranquilla la vostra, sul lavoro non ci saranno particolari novità, dovrete darci dentro più o meno come al solito, nel privato se dovete organizzare vacanze, gite dei figli o pranzi e cene della settimana riuscirete a non dimenticare nulla, alla sera vi sentirete a vostro agio a casa piuttosto che da altre parti.

Toro: Ottima giornata la vostra, vi sentirete di umore migliore rispetto ai giorni scorsi, sul lavoro le cose cominceranno a girare nel verso giusto e potrete prendervi qualche piccola soddisfazione, nel privato ci sarà un’aria rilassata molto piacevole che renderà i rapporti con le persone vicine più intensi del solito e la serata sarà come la desidererete.

Gemelli: Oggi vi sentirete agitati e di cattivo umore e farete fatica a concentrarvi sui vostri compiti quotidiani, sul lavoro aspettatevi qualche sorpresa che dovrete affrontare con sangue freddo, nel privato sarete un po’ troppo distratti, alla sera cercate di coccolarvi con qualcosa di buono e lasciate perdere altre considerazioni.

Cancro: Oggi preparatevi a una giornata intensa dove avrete parecchie cose da fare e poco tempo per farle, come al solito, sul lavoro non riuscirete ad alzare la testa quasi nemmeno per mangiare, nel privato sarà la vita sociale ad impegnarvi, rifiutare inviti e proposte sarà del tutto impossibile e la serata sarà allegra, ma lunga.

Leone: Oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla, sul lavoro ci saranno i soliti problemi da affrontare, nulla che riesca ad impensierirvi, l’unico rischio sarà di caricarsi di troppe cose da fare, cercate di delegare qualcosa, nel privato non avrete molta voglia di cambiare le vostre abitudini, quindi non fatelo e godetevi una serata come piace a voi.

Vergine: Ottima giornata quella che vi aspetta, oltre ad essere di umore discreto avrete il caso dalla vostra parte e le cose vi andranno bene, sul lavoro otterrete i vostri obiettivi e avrete qualche piccola gratificazione, nel privato qualcuno di voi farà delle nuove conoscenze, altri potranno approfondire le vecchie e la serata non sarà noiosa.

Bilancia: Oggi inizierete la settimana con scarso entusiasmo, sul lavoro farete fatica a concentrarvi sui vostri compiti, basterà che qualcuno vi chieda qualcosa perché gli dedichiate tutta la vostra attenzione ritrovandovi poi in ritardo col vostro, nel privato avrete voglia di essere lasciati in pace e alla sera preferirete stare per conto vostro.

Scorpione: Oggi avrete una giornata abbastanza tranquilla, sul lavoro i rapporti con colleghi, collaboratori, clienti e superiori saranno proficui e riuscirete sempre ad ottenere ciò che vorrete, nel privato avrete voglia di stare con gli amici o con una persona in particolare, non siate timidi e organizzate, la serata sarà divertente.

Sagittario: Oggi preparatevi a contrattempi di ogni genere che renderanno la vostra giornata un po’ difficile da digerire, sul lavoro controllate sempre due volte il vostro operato e non date nulla per scontato, soprattutto che i vostri messaggi siano stati letti e compresi, nel privato adattatevi alle circostanze e cercate di passare una serata per lo meno decente.

Capricorno: Oggi sarà un’ottima giornata, avrete tutte le energie che vi serviranno per stare dietro alle solite mille cose da fare, sul lavoro aspettatevi qualche bella sorpresa, anche piccola, nel privato starete bene insieme alle persone vicine e potrete trascorrere una serata più allegra e divertente di quanto non pensiate.

Acquario: Oggi fate attenzione a non distrarvi altrimenti perderete tempo e concluderete poco, sia in casa che sul lavoro, fissatevi pochi obiettivi, non sarà il caso di esagerare, ma cercate di portarli a termine, se vi venisse la tentazione di spendere resistete, oggi rischiate di combinare disastri, alla sera non fate programmi e decidete all’ultimo.

Pesci: Oggi sarete irrequieti e farete fatica a restare concentrati, sul lavoro ogni scusa sarà buona per fare altro, fate attenzione ai rapporti interpersonali, potreste diventare diretti, nel privato non ci sarà nulla che vi vada bene e sarete un po’ pesanti per le persone vicine, alla sera approfittatene per evitare di lamentarvi e invece lasciatevi andare, per lo meno al sonno.

fonte: http://www.oroscopodidomani.it/2012/06/24/oroscopo-di-domani-lunedi-25-giugno-2012/