Crescono sempre di più ogni giorno le adesioni alla protesta che sarà messa in atto dall’on. Pippo Digiacomo sabato 30 giugno presso l’aeroporto internazionale di Fiumicino a Roma. Sono disponibili gli ultimi posti sui pullman messi a disposizione dall’organizzazione che partiranno da Comiso. Ma parecchie adesioni stanno provenendo anche da altre zone d’Italia sia da parte di ragusani che di semplici cittadini e volontari che hanno a cuore la vicenda dell’aeroporto di Comiso.

“Con soddisfazione – afferma l’on. Digiacomo – continuo a registrare consenso attorno all’iniziativa. Percepiamo che qualcosa si sta muovendo a livello istituzionale ma fino a quando non avremo una comunicazione ufficiale da parte del governo circa la data di apertura dell’aeroporto di Comiso l’occupazione resterà confermata. Ringrazio sin d’ora tutti coloro che hanno deciso di aderire alla manifestazione, soprattutto i tanti comisani e originari della provincia di Ragusa che sabato 30 giugno saranno al mio fianco a protestare contro i ritardi che ancora stanno bloccando l’apertura dell’importante infrastruttura”.

Chi volesse partecipare all’iniziativa o ricevere informazioni può telefonare al seguente numero di telefono messo a disposizione dall’organizzazione: 3202103828 .