Un anno fa la lettura di NoveTv diventava Premium: un piccolo contributo dei nostri lettori per avere “le chiavi della notizie”. E’ passato già un anno da quando abbiamo sentito la necessità di chiedervi un sostegno per permetterci di continuare ad essere ancora presenti. Lo scorso anno il covid aveva bloccato ogni iniziativa e senza il sostegno di sponsor ci siamo trovati a prendere questa decisione.

Vogliamo dire grazie a quanti in questi 12 mesi ci hanno scelto e sostenuto, grazie anche ai tanti che ci hanno scelto accontentandosi di leggere le poche righe “in chiaro”.

Novetv è certamente un punto di riferimento attendibile dove trovare le notizie che riguardano il territorio (e non solo). Si è creato in questi 11 anni un bel rapporto tra il nostro staff e i lettori, un rapporto che vogliamo continuare ad avere.

Continueremo a “blindare” alcune notizie, altre saranno “in chiaro”. La scelta sarà casuale, ma servirà a ricordare a chi ci sceglie che leggere una notizia gratis non è un fatto dovuto. Informare è un lavoro.

Vi chiediamo quindi, non un abbonamento, ma un contributo per il servizio che rendiamo, pochi euro l’anno per continuare a garantire la nostra libera informazione.