Settembre da sempre è mese di cambiamenti: si riprende a lavorare dopo le vacanze estive, riaprono le scuole, ricominciano le attività sportive, ecc. Quale momento migliore, dunque, per cambiare e proporre qualcosa di nuovo? I nostri lettori, molti attenti, hanno già notato il cambiamento arrivato da oggi, lunedì Nove/Nove/2019.

Non è un caso, che a partire da oggi abbiamo arricchito la nostra piattaforma con una slide che trovate in basso, nella home page del nostro sito, con notizie che arrivano da oltre provincia. Dopo 9 anni, arriva questo cambiamento, anche grazie all’ingresso di nuovi soggetti, collaboratori, che credono in questo progetto, libero, indipendente, che giornalmente informa in maniera chiara e corretta migliaia di persone.

Inserire questa novità da oggi, giorno nove, ci sembrava un doveroso riconoscimento all’identità della nostra testata giornalistica.

Rimane invariato tutto il resto, le notizie in “Primo Piano” ovvero la nostra copertina, la notizia o le notizie più importanti. Poi la slide “Prima Pagina”, che potete scorrere manualmente, dove trovate inserite sino ad un massimo di 15 notizie, da noi ritenute appunto da Prima Pagina.

E poi a seguire i vari settori: Cronaca, Politica, Attualità (e meteo), Cultura e Spettacolo (e sport). Alla fine come già detto, la novità rappresentata dalla slide “Altre Notizie, Oltre Provincia”.




Non trascureremo dunque la nostra prima vocazione: i fatti del nostro territorio, della Provincia di Ragusa. Abbiamo solo deciso di mettere un pò più carne al fuoco.

Approfittiamo di questo spazio che oggi ci siamo dedicati per dirvi grazie, la vostra costante quotidiana presenza ci spinge sempre a non mollare e continuare a fare Informazione.

Cercateci anche sui social, FB e Instagram, per rimanere costantemente aggiornati e informati!