Il New Modica vince anche la gara di ritorno contro l’Atletico Scicli
- 2 Settembre 2018 - 21:46
- 0
Sul neutro di Ragusa il New Modica vince la gara di ritorno contro l’Atletico Scicli e continua così la sua avventura in Coppa Italia.
Il primo goal dell’incontro arriva al 26esimo: il Modica passa in vantaggio con Caccamo che entra in aria senza che la difesa sciclitana riesca a fermarlo. il suo tiro batte il portiere Yuri Lutri.
Diverse altre occasioni per il Modica, ma anche per l’Atletico Scicli, che più volte sfiora il pareggio nel corso del primo tempo.
Nella ripresa il Modica attacca sin da subito e infatti al 5′ arriva il raddoppio dei modicani con Galfo che approfitta di una distrazione del portiere sciclitano e segna il secondo goal del match.
Al 23′ il terzo gol.
E’ Caccamo l’autore del terzo goal ai danni dell’Atletico Scicli, nulla può il guardapali sciclitano al potente tiro del giocatore del New Modica. Siamo così al minuto 23.
Passano 15 minuti e l’Atletico Scicli accorcia le distanze con Campailla.
Finisce 3 a 1.
Queste le formazioni:
New Modica Calcio: Jaye, Cassibba, Guastellini, Fusca (ST 30′ Ciacera), Basile, Buscema, Spadaro (ST 1′ Galfo), Eugenio Sammito, Caccamo (ST 24′ Adamo), Gatto (ST 5′ Pitino), Pecorari (ST 10′ Stefano Sammito). A Disp: Macauda, Blandino, Pisana. All. Franco Rappocciolo.
Atletico Scicli: Lutri, Bongiardina (ST 28′ Carnemolla), Adamo (ST 13′ Padua), Santospagnuolo (ST 1′ Giovanni Arrabito), Gentile, Giannì (ST 8′ Falsone), Riela, Petriliggeri, Scifo, Donzella, Gennuso (ST 18′ Campailla). A Disp: Micieli, Joseph Arrabito, Voi. All. Peppe Betto.
Arbitro il sign. Vincenzo Vacca di Caltanissetta.
Assistenti: Saverio Francesco Di Martino e Vincenzo Carnemolla di Ragusa.












