
E’ nata Beatrice Mazzone, figlia di Simone e dell’attrice Barbara Tabita
- 7 Aprile 2018 - 5:20
- 0
Con questa foto postata su Facebook, Simone Mazzone, editore ed imprenditore ragusano, ha annunciato ieri di essere diventato papà.
“La gioia più grande, tremo ancora dall’emozione…#Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie preghiere sono state ascoltate. Mamma Barbara sprizza già energieeee.
Un bacio grande dalla famiglia Mazzone” – ha scritto su facebook il compagno della nota attrice Barbara Tabita.
La Tabita, siracusana, attrice di serie televisive come I Cesaroni e film come La mafia uccide solo d’estate, la ricordiamo anche in Ti amo in tutte le lingue del Mondo e Io e Marilyn con Leonardo Pieraccioni, Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone, Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti, e poi Italo, con Marco Bocci, il film che racconta del cane di Scicli che accompagnava i turisti tra le belle vie della città Patrimonio dell’Umanità.
“Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”, ha confidato qualche mese fa durante una intervista in esclusiva al settimanale Spy, l’attrice.
“Ora a 42 anni sono incinta, per me è quasi un miracolo, non ci speravo più. Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice – raccontava Barbara Tabita nell’intervista rilasciata a Spy -. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.
Dopo il parto, l’attrice prevede già di tornare al lavoro: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”.
Da tutti noi di NoveTv, auguri ai neo-genitori.