
Nasce “Scicli Adesso”, comitato a sostegno di Renzi in vista delle elezioni primarie del PD
- 12 Novembre 2012 - 8:34
- 0
Anche a Scicli si è costituito un comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi in vista delle elezioni primarie del PD, del
prossimo 25 novembre.
In questi giorni si stanno perfezionando gli incombenti per la registrazione del comitato “Scicli Adesso!” presso il “Comitato per la candidatura di Matteo Renzi”.
Obiettivo del comitato sarà quello di promuovere in città il programma del Sindaco di Firenze, anche durante i cinque incontri che il Partito Democratico di Scicli ha già fissato nelle borgate, nel quartiere di Iungi e nel centro cittadino per far conoscere i progetti dei candidati alle elezioni primarie, portando in queste sedi la nostra voglia di essere protagonisti di un cambiamento: proprio come dice Renzi.
Il comitato è aperto a uomini e donne che vogliono sostenere quell’onda di rinnovamento e di rinascita della politica italiana dalla quale neanche il centro-sinistra può sottrarsi se vuole dare voce al grande malcontento che, specie in questi ultimi mesi, attanaglia la nostra società e se non vuole abbandonare tanti delusi dalla politica ad estemporanei movimenti populisti.
Chi è interessato potrà seguire l’attività del comitato sulle pagine Facebook o Twitter “Scicli Adesso!”, o su quelle dei singoli aderenti e manifestare in qualsiasi momento la sua aderenza al gruppo. Basta un click!
IL COMITATO PROMOTORE:
Eleda Trovato – Omar Falla
Nino Gentile – Carmelo Galesi
Marco Causarano- Bartolo Iacono
Giovanni Puglisi – Emiliano Inzirillo
Paolo Gambuzza – Tonino Trovato
Fabio Rinzivillo –Roberto Assenza