“Anche questa volta è stata un’emozione incredibile… Grazie a tutti per i tanti messaggi d’affetto e grazie come sempre al Maestro Valeriano Chiaravalle che mi ha voluto coinvolgere nell’interpretazione di questo suo arrangiamento che reputo meraviglioso“. E’ il 33enne pozzallese Fabio Zacco, che con questo post ringrazia parenti, amici, ma anche tanti pozzallesi, suoi concittadini, che si sono complimentati con lui dopo l’esibizione di ieri sera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Ieri sera, al Festival della Canzone Italiana 2020, il musicista pozzallese ha accompagnato al pianoforte Mika. Lo aveva già fatto nel 2017.




Fabio Zacco ha già collaborato con Gianluca Grignani, Daniele Silvestri, Caparezza, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, Lorenzo Fragola e altri nomi della musica italiana.

“Onore al nostro giovane grande artista pozzallese Fabio Zacco, che con le sue meravigliose note ieri ha accompagnato il cantante Mika sul palco dell’Ariston”, si legge in un post a firma del Comune di Pozzallo.