Prenderanno il via la prossima settimana una serie d’incontri con la cittadinanza organizzati da “I Forconi” . Tappa nei diversi comuni della provincia per illustrare le motivazioni che hanno spinto il movimento a mettersi in prima linea nella imminente competizione elettorale della Regione Sicilia sostenendo la candidatura alla presidenza di Mariano Ferro ed i punti programmatici stabiliti per offrire una speranza ed un nuovo slancio alle imprese siciliane. “La rivoluzione continua! Dalla protesta alla proposta – spiega Aldo Bertolone coordinatore provinciale – è lo slogan dell’iniziativa che vuole essere un momento di confronto e dibattito sui problemi che gravano sull’economia delle nostre realtà produttive, ma soprattutto un’occasione per guardare al futuro in una prospettiva di cambiamento, facendo convergere nuove proposte e idee in un’unica direzione pensando al bene dei siciliani e non a quello dei politici, così come è successo fino ad oggi. La defiscalizzazione dei carburanti e la riscossione della Serit sono insieme al rilancio dell’agricoltura e del turismo in Sicilia i temi sui quali vogliamo confrontarci. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi”.

Il primo incontro si svolgerà a Santa Croce, martedì 11 settembre, alle ore 20, nei locali della Biblioteca Comunale. Ad aprire i lavori sarà il coordinatore cittadino, Giuseppe Pardo.

Seguirà a Pozzallo, l’ incontro dibattito fissato per venerdì 14 settembre, alle ore 20, nella sala Meno Assenza ( in corso Vittorio Veneto).
Aprirà i lavori il coordinatore cittadino, Giovanni Arato.

INTERVERRANNO:
Aldo Bertolone, coordinatore provinciale de “I Forconi”
Piero Bellaera, coordinatore Modica
Salvo Azzaro, coordinatore Monterosso e Giarratana