Movimento 5 Stelle in lutto: è morto il papà del Viceministro, Giancarlo Cancelleri e della parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle, Azzurra.

E’ stato il viceministro a postare sui social il seguente messaggio:

“Sei stato la mia guida, il mio orizzonte, l’esempio da seguire, l’insegnamento giusto. Sei stato la carezza più dolce, l’abbraccio più rassicurante, lo schiaffo più educativo, il bacio più intriso d’amore.

Sei stato il mio orgoglio e chi riempire di orgoglio, il mio eroe senza macchia, il più bel sorriso.

Sei stato mio papà e tutto ciò lo sarai per sempre.

Ciao papà, ti amo.”

Michele Cancelleri è morto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, aveva 79 anni, era malato da tempo, era stato trasportato la notte scorsa in ospedale per una insufficienza respiratoria. E’ deceduto alcune ore dopo il ricovero.

Il gruppo parlamentare del M5S all’Ars è vicino al viceministro Giancarlo Cancelleri e alla sorella Azzurra per la morte del padre Michele.  “A Giancarlo – dicono i deputati –  compagno di  tante indimenticabili battaglie condotte con estrema ed indiscutibile passione in ogni angolo della Sicilia e nell’aula di palazzo di Normanni, vadano le nostre più sincere e sentite condoglianze e il nostro abbraccio, che in un momento particolare come questo, purtroppo, non può che essere virtuale”.