
- 12 settembre 2014 - 12:53
- 1
Morgana Gargiulo porta a Ragusa il titolo di Miss Trans Sardegna 2014
E’ stata la siciliana Morgana Gargiulo ad aggiudicarsi lo scettro di “Miss trans Sardegna”, lo scorso 10 Settembre la “Mizar” di Sestu .
Morgana, palermitana di nascita ma ormai ragusana di adozione ha partecipato alle selezioni nel territorio sardo a causa della scarsa presenza di trans isolane.
La Gargiulo, che alcuni anni fa aveva vinto il titolo di Miss trans Sicilia, era stata candidata al Consiglio Comunale di Ragusa a sostegno di Nello Dipasquale, nelle amministrative del 2011.
“Un concorso di bellezza, ma soprattutto un modo per mettere in mostra il mondo dei transessuali, troppo spesso discriminato – dicono gli organizzatori. Spesso i pregiudizi nascono verso qualcosa che non si conosce – afferma Linda Rei, organizzatrice dell’evento e già Miss trans Barbie 2013 –. Così è nata l’idea di questo concorso di bellezza, per metterci in mostra senza doverci vergognare”.
romina
mi fa piacere per lei ho vito un video in youtube da fanpage camminata nel centro di napoli una trans guardate cosa subisce 100 molestie spacciate per complimenti..ora ti vedo da vicino nel video non vedevo da vicino il viso ammazza che altro che discriminazione dei trans non e vero chi lo ha detto lei e una bella trans riceveva un sacco di complimenti…..a napoli…