“E’ Natale a Modica”, le manifestazioni di Natale continuano con il NaturalBio Food in Sicily 12 stand allestiti fra i quali si snoderanno spazi dedicati alle esperienze sensoriali, per una vera full-immersion nel mondo del Bio e NaturalBio, accontentando i palati più esigenti e le menti più curiose alla scoperta delle ultime novità sul Green Style. Le degustazioni saranno accompagnate dell’approfondimento sulla storia e sulle tecniche di produzione dei prodotti naturali, attraverso il racconto degli aspetti agricoli e culinari delle produzioni e dei prodotti.

Oggi, sabato 17 alle ore 21.00 spettacolo musicale con la Sammarcaude orchestra (Cover di Renzo Arbore) in Piazza Matteotti.

Domani, domenica 18 dicembre, per i più piccoli alle ore 18.30 nell’ex Convento del Carmine spettacolo con le bolle di sapone “Con il naso in su’.

Il Commissario Straordinario, Domenica Ficano, desidera ringraziare tutte le Aziende e artigiani che hanno inteso collaborare per far sì che anche quest’anno la città s’illuminasse con le luci di Natale, per sentire l’aria della festa più bella dell’anno.

“Grazie a loro abbiamo potuto installare le luminarie di Natale per regalare alla città l’atmosfera della festa – afferma Ficano -. Ritengo, che chi ha collaborato, l’ha fatto per amore verso questa meravigliosa città. Non sarebbe stato possibile senza il loro intervento vedere la città adornata di festa e vivere ancora una volta il fascino della festa di Natale.”