È mistero sulla morte di Peppe Lucifora, il 57enne impiegato all’Asp trovato privo di vita domenica sera nella sua abitazione di Via XXIV Maggio, nel quartiere Dente, a Modica.

A rinvenire il cadavere dell’uomo sono stati i Vigili del Fuoco che lo hanno trovato chiuso in una stanza della sua abitazione di una palazzina di 6 appartamenti. Sin dalle prime battute la sua morte è apparsa un mistero a partire dal fatto che l’uomo pare si trovasse chiuso a chiave all’interno di una stanza, ma la chiave non sarebbe stata trovata. E poi ci sarebbero anche tracce di sangue all’interno della casa. Sul caso indagano i carabinieri che già ieri sera hanno effettuato i rilievi con l’ausilio della Scientifica.

Oggi c’è stato poi un altro sopralluogo da parte delle forze dell’ordine. Al momento, confermano dalla Compagnia di Modica, non si esclude nessuna pista. Domani intanto sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Peppe Lucifora. Stamattina siamo stati nei pressi dell’abitazione di Lucifora ed abbiamo sentito alcuni vicini.

Nel video il racconto, che potrebbe rivelarsi molto importante, di una donna.