Modica – Misure e disposizioni emergenza Covid 19 | Rinviata a data da destinarsi la presentazione di “Volevamo conquistare il cielo”
- 23 Ottobre 2020 - 14:46
- 0
Atteso l‘evolversi della situazione epidemiologica registrata negli ultimi giorni nel territorio, il sindaco, Ignazio Abbate, al fine di rafforzare le misure volte a supportare misure utili a fronteggiare tale situazione, ha disposto, con propria direttiva, l’inibizione in tutti i locali comunali di qualsiasi attività dove possono determinarsi possibili assembramenti dovuti all’organizzazione di ogni tipo di evento.
Fa eccezione la sede della biblioteca comunale in cui è possibile effettuare le sedute di laurea con un numero contingentato di massimo otto persone.
Non si svolgerà dunque la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo, prevista per domani presso l’Auditorium P. Floridia, di cui vi avevamo dato notizia qui.
Di altri provvedimenti adottati dal Primo cittadino di Modica per fronteggiare il diffondersi del covid-19, ce ne siamo occupati negli articoli qui di seguito:
MODICA – MISURE ANTICOVID, STOP AL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO