E’ stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ricoverato in prognosi riservata, S. T., il 24enne che ieri sera si è scontrato con la 29enne Maria Chiara Rivarolo, deceduta. Il figlio della donna è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Sul posto ieri sera sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Modica.

L’ incidente stradale mortale è avvenuto poco prima delle ore 20 di ieri sera, giovedì 10 Dicembre, in Via Modica Ispica (ex SS. 115), in Contrada Beneventano. L’impatto frontale tra la Ford Fiesta, condotta dalla 29enne modicana, che viaggiava in direzione Modica-Pozzallo, per raggiungere Contrada Aguglie, e una Ford Ka, alla cui guida era il ragusano S.T., 24 anni, che andava in direzione opposta. La donna e il figlioletto di 11 anni, sono stati estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere contorte del loro veicolo. Le condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due congiunti e il conducente della Ford Ka all’Ospedale Maggiore dove la donna, purtroppo, è deceduta.

L’arteria che collega Modica con Ispica e Pozzallo è stata chiusa per alcune ore al transito veicolare.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del pauroso sinistro.

Sono stati ascoltati alcuni testimoni e visionate le immagini della videosorveglianza. I due mezzi sono stati sequestrati. La salma della povera donna è già stata dissequestrata e restituita ai familiari. Lascia due bambini.