Le festività, i regali, gli auguri. Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadino stupisce ancora con una messaggio di solidarietà e di fratellanza lanciando un pensiero chiaro e preciso.

Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadino lanciano il loro messaggio da una vetrina di un noto negozio di elettrodomestici del Polo Commerciale: visibile, grande e luminoso come il cuore di chi vuole donare.

Un gesto d’amore e di vicinanza verso chi ha bisogno, per regalare gesti di spontaneità e semplicità  per farli meno soli in questa atmosfera natalizia.

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di diversi professionisti della comunicazione e la condivisione di  imprese locali che con i loro titolari gratuitamente hanno offerto la loro opera per costruire un’iniziativa utile a “Donare un sorriso a chi ne ha bisogno.”

Basta recarsi alla cassa di uno dei punti aderenti in città allo Scontrino Sospeso per esprimere un gesto di solidarietà, per regalare un sorriso.