Ancora una volta è Facebook a raccogliere messaggi d’addio per una giovane vita spezzata sulla strada.

Vanessa Denaro è morta a seguito delle profonde ferite riportate in questo nuovo tragico incidente della strada, a Modica, ieri pomeriggio alle 14:30 circa, lungo la Rocciola Scrofani.

Ad impattarsi una Audi Q3 guidata da una donna e il motociclo condotto dalla 18enne Vanessa, studentessa al “Principi Grimaldi”, di Modica. Lo scontro frontale, violento, non ha lasciato scampo alla ragazza.  Il mezzo a due ruote di Vanessa sparso a pezzi sulla strada, disintegrato. Per la 18enne, inutili i soccorsi.

La notizia dell’incidente e della morte di Vanessa si è diffusa rapidamente in città, increduli i compagni di classe, la 5 AS dell’Alberghiero, ad Agosto avevano perso un altro compagno sempre a seguito di un incidente stradale: Francesco Arrabito, morto assieme all’amico Mirko Sokmani, a Santa Croce Camerina.

Sul luogo del sinistro mortale oltre al 118, anche la Polizia Locale, Polizia di Stato e i Carabinieri.

La donna che guidava l’Audi e il marito che viaggiava sul lato passeggero, sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Maggiore” di Modica. Hanno riportato ferite e contusioni.

La Procura dovrà chiarire cosa è accaduto.

Intanto la cosa certa è che un’altra famiglia è distrutta dal dolore, la mamma,  papà Giorgio, conducente di autobus, il fratello di Vanessa, Andrea, e il giovanissimo fidanzato Stefano, tutti increduli, tutti sotto shock.

Come si diceva prima, sono i social a raccogliere i messaggi di addio per Vanessa, messaggi di conforto per i familiari, che dovranno trovare la forza di andare avanti senza la loro Vanessa, ora Angelo in paradiso.