foto incidente mortaleUn Incidente mortale si è verificato nel pomeriggio a Modica, in Via Silla, nei pressi dell’Istituto scolastico Giovanni XXIII. A perdere la vita è stata Rosaria Bravo, una donna di 57 alla guida di una Pegeout di colore rosso.

La donna si è scontrata con un Suv all’altezza di un incrocio e per lei non c’è stato nulla da fare. Rosaria Bravo, insegnante presso una scuola dell’infanzia, è deceduta sul posto, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dagli operatori del 118. È andata invece meglio al conducente del Suv, un Guardia carcerario classe 1968, per quest’ultimo si è reso necessario il trasporto in Ospedale, sono stati, infatti, riscontrati diversi traumi, ma non è in pericolo di vita. Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza autovettura, ma in questo caso per il conducente non si sono riscontrati interventi sanitari di particolare rilievo.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’ordine per chiarire  la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La comunità modicana è attonita da quanto accaduto, sui social sono già numerosi gli attestati di cordoglio rivolti alla famiglia dell’insegnante.