Inaugurazione ieri sera dei campetti di bocce realizzati presso la parrocchia Madonna delle Lacrime di Modica.

“Una serata indimenticabile – commenta il nutrito Gruppo Bocce di Modica -, con solenne benedizione sono stati inaugurati i campetti, questo nuovo impianto sportivo è un sogno diventato realtà per noi soci appassionati del gioco bocce. Con tanta volontà, sacrificio e devozione siamo riusciti dal nulla a realizzare la struttura, su un fazzoletto di terra adiacente alla chiesa.

Grande merito va al parroco Don Michele Fidone che ha visto in noi un’autentica opportunità di aggregazione sociale e di arricchimento a tutto tondo per la parrocchia, in quando il gioco non dovrà essere fine a se stesso ma dovrà servire da traino per molteplici iniziative a sfondo benefico.

Un doveroso ringraziamento va agli sponsor che con il loro contributo ci hanno permesso di affrontare le spese vive per l’acquisto del materiale necessario alla realizzazione del centro. Per finire un ringraziamento sèeciale alle maestranze e a tutti i volontari che hanno speso energie e tempo per la riuscita di questo progetto”.