Modica – Ginnastica Aerobica, Giulia Cappello Vicecampionessa del Mondo | Monisteri: “Soddisfazione e orgoglio per la nostra città”
- 22 Settembre 2024 - 18:32
- 0
“E’ motivo di grande soddisfazione e di tanto orgoglio come Sindaco di Modica, vedere la nostra Città ancora una volta protagonista nello sport a livello mondiale. E questo grazie a Giulia Cappello, talento straordinario della ginnastica aerobica internazionale, che oggi pomeriggio, assieme alle sue compagne della Nazionale si è laureata vicecampionessa del Mondo agli undicesimi Campionati Mondiali di Aerobica FIG Junior, a Pesaro.” Lo ha dichiarato poco fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri.
“Giulia – sempre la Monisteri – è l’atleta azzurra della Motyka che l’ha cresciuta da sempre grazie alla bravura dei suoi tecnici e allo straordinario apporto della sua dirigenza. Una grande famiglia è la Motyka dove è nato questo talento di appena 14 anni, destinata a dare ancora grandissime soddisfazioni a se stessa ed a quanti la seguono con affetto e dedizione. E l’argento conquistato oggi con la Nazionale è solo l’inizio del suo cammino. Adesso – conclude Maria Monisteri – il prossimo step è salire di un gradino… Grazie Giulia e grazie Motyka!”
“Complimenti alla giovanissima ginnasta modicana Giulia Cappello che poco fa si è laureata vice campionessa del Mondo sul parquet di Pesaro. Uno straordinario risultato per il quale mi complimento naturalmente con Giulia ma anche con il suo club la Motyka che l’ha accolta ancora bambina e con la sua famiglia per come ha saputo crescerla con valori sani e amore per lo sport. Grande Giulia, orgoglio italiano e modicano!” Così l’on. Ignazio Abbate