skene audizioniUn Gran Concerto d’organo a canne e uno spettacolo con due giovanissime artiste: questi gli eventi pensati da Skené Management per l’estate nella splendida cornice barocca della Città della Contea.

Il Gran Concerto D’Organo a Canne è in programma per il 17 luglio e si terrà presso la Chiesa di San Giorgio con inizio alle ore 21. Ad esibirsi il Maestro organista e compositore Gaetano Ruggieri, accompagnato alla tromba dal Maestro Marco Micca.

Il concerto del 31 luglio, con inizio alle ore 21 presso l’auditorium del Palazzo della Cultura, sarà un appuntamento tutto al femminile, in cui ad esibirsi saranno due giovanissime artiste: Giulia Russo, pianista concertista, e Marta Romeo, soprano e clarinettista.

Due appuntamenti di alto livello, per valorizzare al meglio il bel canto e la musica classica nei luoghi più belli del Val di Noto, tra Barocco e incanto.

Questi due momenti, infatti, sono parte di un progetto più ampio di Skené che toccherà nella bella stagione i posti più belli della nostra Sicilia.