Si tiene domenica 10 febbraio presso il Centro Commerciale “La Fortezza” a Modica, dalle ore 16, la “1° Rassegna delle Mascherine La Fortezza”. Sarà una giuria che decreterà le mascherine più belle, divise in categorie:

– da 0 a 2 anni

– da 3 a 5 anni

– da 6 a 12 anni

– adulti

La manifestazione si svolgerà al 1° piano del Centro Commerciale “La Fortezza”, a Modica.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un pacco regalo carnevale, offerto da Toys in. Saranno premiati ulteriormente i primi tre classificati di ogni categoria.

Sarà possibile inoltre effettuare le iscrizioni anche domani, a partire dalle ore 17, presso “La Fortezza”, dove è previsto lo spettacolo di Carlo Kaneba. Altri punti di iscrizioni a Scicli, presso la sede di NoveTV, in C.so Mazzini 139 e presso la scuola di Danza Akademy, in V.le dei Fiori; a Modica presso la Cremeria del Presidente, al 1° piano del Centro Commerciale La Fortezza.

L’intera manifestazione sarà  trasmessa lunedi 11 e martedi 12 febbraio alle 14,30 e alle 20,30 su Video1, canale 74 del digitale terrestre.

Nel video sopra Giovanni Giannone è intervistato da Giovanna Zappulla, per lo spazio di approfondimento: “L’Intervista”, all’interno del TG di Video 1.