Gioventù Nazionale Modica, interviene sul degrado in cui versa la pista ciclabile che collega Marina di Modica e Sampieri.

“Una situazione diventata insostenibile – sottolinea il portavoce di Gioventù Nazionale, Giovanni Baglieri -, erbacce e rami rendono in alcuni tratti impraticabile il percorso, la staccionata è completamente deteriorata.

Come sappiamo nella zona ci sono diversi villaggi turistici che ospitano tanti turisti e questo degrado non giova assolutamente alla città. Chiaramente la pista è utilizzata anche dai concittadini che nel periodo estivo si trasferiscono nella zona balneare. Una continua manutenzione del sito – scrive Baglieri – renderebbe la frazione balneare più vivibile, come avviene nelle altre altre zone della città.

“Non è possibile – dichiara ancora il portavoce cittadino di GN Giovanni Baglieri – che ogni anno si debba chiedere un intervento del genere, basta con l’ordinaria amministrazione spacciata per straordinaria, come se si facesse una cortesia alla cittadinanza. Confido in un  rapido, costante e mai sporadico intervento.”