“Sprizzano simpatia ed energia e hanno portato Modica sul tetto d’Italia. Sono venuti a trovarmi mentre preparano il Mondiale del 2 novembre in Romania e prima di essere ricevuti al Salone delle Cerimonie del CONI a Roma, per ricevere il trofeo di Campioni d’Italia di Danza Sportiva”. Così ieri la sindaca di Modica Maria Monisteri, ha commentato l’incontro con i ballerini Gaetano Cassenti e Caterina Boncoraglio.

La Maestra Caterina Boncoraglio è modicana doc, il Maestro Gaetano Cassenti mazarese, ma ormai modicano di adozione. Sono i responsabili della scuola “Ritmo Studio Danza Modica”.

Abbiamo raccontato nel nostro giornale dei loro ultimi successi ottenuti in pista nei mesi scorsi, delle medaglie vinte anche dai loro allievi e dello show di fine anno proposto a Marina di Modica il mese scorso, con nel finale, la proposta di matrimonio.

Tra le ultimissime novità che riguardano i due maestri di danza, la partecipazione al film ‘Storia d’amore di un uomo che balla’, che sarà nelle sale in autunno prima di essere trasmesso su Netflix.