miss italia trans 1

Sono partiti da Ragusa, in direzione Roma, per occuparsi di trucco e acconciature del concorso “Miss Italia Trans 2015”. Lo staff di “Ladies & Gentlemen, istitute of beauty” ha vissuto anche questa esperienza, al Gay Village di Roma, sabato scorso, 5 Settembre.  

A vincere il concorso giunto alla 23esima edizione, organizzato da Regina Satariano, è stata la napoletana 28enne Sara Paudicio. La vincitrice del concorso ora ha un sogno che vorrebbe realizzare: crearsi una famiglia e poter adottare un bambino.

Ospite della serata, nonché madrina dell’evento, l’organizzatrice del Miss trans Europa e del Miss Trans Italia Over e Re e Regina Gay, Stefania Zambrano.

In giuria oltre a Miss Trans Europa 2015, Alessandra  Barone, siciliana, di Palermo, anche Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

“Che dire, Sara Paudicio è per legge una donna ed ha tutte le potenzialità per poter sfilare anche al concorso nazionale Miss Italia – afferma Stefania Zambrano -. Se ben ricordo la sig.ra Mirigliani in un intervista disse che a Miss Italia avrebbero potuto partecipare anche le ragazze non geneticamente donna; questo per noi e per la nostra comunità sarebbe un grande traguardo.  Faccio quindi un grande in bocca al lupo a Sara Paudicio – aggiunge la Zambrano – per il suo anno da reginetta e spero di vederla sulla passerella di Miss Italia”.

La Sicilia ha portato a casa il secondo posto con Giulia Porcelli. La 17enne palermitana a Ragusa aveva conquistato (nel concorso regionale organizzato da Morgana Gargiulo), il titolo di Miss Trans Sicilia. Al quinto posto, con la fascia Miss Critica, si piazza la stessa Morgana Gargiulo.

Nelle foto qui sotto:

 – Morgana Gargiulo

 – Alessandra Barone e Sara Paudicio

 – Alessandra Barone e Alba Parietti

 – Lo staff degli acconciatori e truccatori ragusani con Alessandra Barone

miss italia trans 5

miss italia trans 4miss italia trans 3

miss italia trans 1