E’ stata ricevuta ieri sera in Municipio a Ispica, Aylen Nail Maranges, Miss Italia nel Mondo 2012.

Ispica ha cosi riabbracciato la sua “ispicese” grazie ad una sobria cerimonia voluta dall’amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco, Piero Rustico e dall’ass. Massimo Dibenedetto; il tutto è stato coadiuvato dall’associazione Dimensione Moda & Management, dove Aylen è cresciuta artisticamente.

Un momento di festa per la nostra città – ha detto Piero Rustico. Ispica ti ha accolto con molta simpatia, la tua simpatia, quella che hai dimostrato anche durante la diretta su Rai Uno, quando hai voluto ricordare a tutti che eri di Ispica”.

Poche parole, quelle pronunciate da Aylen: “Mi sono sentita sempre ispicese, da quando sono arrivata in questa città devo dire che ho sempre ricevuto affetto, vi ringrazio per aver organizzato questo momento di festa per me”.

Al termine dell’incontro al Municipio con i rappresentati istituzionali e con la stampa, Aylen ha brindato con tutti i presenti  presso il locale “Only One”, dove ha lavorato come barista per un periodo di tempo. Visibile l’emozione negli occhi della Miss, che ha incontrato e riabbracciato così i suoi amici.

Stasera appuntamento a Scicli, al Municipio, nella stanza del Sindaco nota per essere anche  la stanza del Commissario Montalbano nella fortunata fiction di RAI UNO,  dove Aylen sarà insignita del Premio simbolico di : Ambasciatrice di Scicli nel Mondo.

Nella foto sopra Aylen è con i componenti dell’ass. Dimensione Moda & Management e con l’amministrzione comunale. Sotto Aylen mentre sale le scale del Municipio, accolta dall’assessore Massimo Dibenedetto.

Giovanni Giannone