E’ diventata una strada pericolosissima la SP 46, che collega Pozzallo con Ispica. Da anni la manutenzione è latitante, ogni tanto qualche rappezzo che va via alla prima forte pioggia.

Ma ora, con i cantieri dell’autostrada, la situazione è peggiorata: buche, avvallamenti, una situazione di pericolo per chi transita. Alcuni cittadini di Pozzallo hanno chiesto l’intervento del consigliere comunale Francesco Giannone.

Giannone già in passato aveva chiesto opere di manutenzione al Libero Consorzio, ora ha richiesto l’intervento de CAS, che qualche giorno fa è intervenuto nuovamente riparando alcune buche.

Stando però a quanto ci racconta il consigliere comunale pozzallese, il rappezzo non è ad opera d’arte, andrà via alla prima pioggia e le buche torneranno a far guastare i veicoli, ci sono infatti automobilisti che hanno forato pneumatici, spaccato cerchi o creato altri problemi alla vettura. “Speriamo – afferma Franco Giannone – che non si verifichino incidenti stradali gravi, una vita umana non si

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?