
Maltempo. Permane lo stato di allerta nella Sicilia sud-orientale. Allagamenti, i video postati sui social
- 10 Novembre 2017 - 18:03
- 0
Vi proponiamo qui di seguito due video catturati dalla rete che mostrano l’incredibile quantità di acqua che stamattina a seguito di un violento temporale si è riversata nell’ipparino.
Lo stato di allerta nella Sicilia orientale permane.
Possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale di forte intensità nelle prossime ore e nella giornata di sabato con intensa attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Come vi dicevamo prima, abbiamo inserito in questa notizia due video che mostrano l’impressionante quantità di acqua di questo venerdì mattina.
Nelle prossime ore partirà la conta dei danni. Molte serre nell’ipparino risultano allagate con danni immensi alle colture.
Il secondo video è stato girato ad Acate.
Anche la città di Ragusa non è stata risparmiata da acqua e dalla violenta grandinata. Numerosi gli interventi di soccorso in tutto il territorio ibleo di Vigili del Fuoco e Protezione Civile.