mario incudineUn lungo filo colorato unisce le anime, le lega e le trasporta l’una tra le braccia dell’altra, riscalda le serate invernali e si trasforma in un fiume di tenerezza. È questo il soggetto del videoclip de “Li Culura”.

Il videoclip, girato a Caltavuturo, è firmato dal giovane regista ennese Davide Vigore (che è anche autore del soggetto e della sceneggiatura) ed è stato finanziato dal comune di Caltavuturo e dall’Ente Parco delle Madonie.

Al videoclip, oltre a Mario Incudine, hanno preso parte gli artisti Antonio Vasta, Antonio Putzu, Emanuele Rinella, Pino Ricosta, Manfredi Tumminello, Franco Barbarino e Francesca Incudine. L’aiuto regia e il montaggio sono di Andrea Valentino, il direttore di produzione è Rosario Calanni Macchio, il direttore della fotografia è Filippo Arlotta, le scenografie sono di Paolo Previti, il capo elettricisti è Alessandro Caiuli e l’operatore macchina è Rosolino Prinzivalli. Decine di residenti di Caltavuturo hanno preso parte all’opera come comparse.

Il brano “Li Culura” è tratto dall’ultimo progetto musicale di Incudine,”Italia talìa”,prodotto da Mario Saroglia e Kaballà, con la produzione esecutiva di Arturo Morano per la Art Show e la distribuzione di Universal Music.

Management, Produzione & Booking
Art Show di Arturo Morano

info@artshowproduzioni.com – www.artshowproduzioni.com