
Laurea con lode e menzione d’onore per la sciclitana Veronica Ragusa
- 4 Maggio 2016 - 5:55
- 0
Con voto 110 e Lode + “menzione d’onore”, lo scorso 22 Aprile la sciclitana Veronica Ragusa ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana (SANU), presso la Facoltà Medicina e Chirurgia/Farmacia, Università degli Studi di Perugia.
Titolo della Tesi: “Dieta chetogenica: moda o trattamento terapeutico?”
Lo Studio Pilota, discusso durante la seduta di Laurea, è stato condotto presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia “Santa Maria della Misericordia”, Dipartimento di Medicina Interna: Sezione di Medicina Interna Scienze Endocrine e Metaboliche (M.I.S.E.M.), Centro di Nutrizione Clinica.
Nel luglio 2012 Veronica aveva conseguito la Laurea primo livello in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università degli Studi di Catania, con voto 110/110. Ora oltre al 110/110, la lode e la “menzione d’onore”.
Congratulazioni per il prestigioso traguardo raggiunto.