
- 16 luglio 2012 - 14:49
- 0
L’artista pozzallese Claudio D’Angelo ospite a Palazzo La Pira
L’artista pozzallese Claudio D’Angelo, questa mattina, si è recato in visita al Comune di Pozzallo dal Sindaco Luigi Ammatuna.
Il giovane pozzallese, che ha conseguito la laurea in pittura presso l’Accademia di Belle arti di Brera, si è distinto nel campo dell’arte comparendo su quotidiani e mensili nazionali per aver dato, con una sua composizione pittorica, un “volto” ai 150 anni dell’unità d’Italia.
Il Sindaco di Pozzallo, insieme all’Assessore alla Cultura Rossella Smarrocchio, si è congratulato con D’Angelo per i risultati ottenuti e per aver portato in alto il nome di Pozzallo in Italia. “Nelle prossime settimane – ha affermato il Sindaco Luigi Ammatuna – organizzeremo un incontro ufficiale per omaggiare questo giovane artista pozzallese come merita”.