E’ andata in onda ieri sera, 25 dicembre 2021, su Canale5, “All together now – Kids”, versione dedicata a piccoli cantanti della fortunata trasmissione tv, condotta da Michelle Hunziker.

Sul palco di “All Together Now – Kids” sono saliti 15 bambini, tra i 6 e i 12 anni, protagonisti di altrettante esibizioni, hanno cantato brani di musica italiana e internazionale.

Tra questi anche la piccola ragusana, Luna Massari (7 anni), seguita dall’insegnante di canto sciclitana Lina Pluchino, fa parte anche del Coro Mariele Ventre di Ragusa diretto da Giovanna Guastella. Sul palco la dinamica artista ragusana ha interpreto il brano di Raffaelle Carrà “Pedro”.




Le esibizioni sono state commentate e valutate dalla giuria vip composta da un emozionatissimo J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Difficilissimo per la giuria vip decretare a fine puntata il vincitore:“Ci avete fatto tutti voi il regalo di Natale più bello e avete ricordato a noi cosa voglia dire amare la musica e viverla in maniera spensierata. Eravate tutti troppo bravi e quindi abbiamo scelto di premiare il più piccolo”, ha detto Zio J AX; a vincere la puntata è stato così Carlo Antonio Fortino, 6 anni, di Montalto Uffugo, provincia di Cosenza.

Felicissimi per questa nuova esperienza i genitori della piccola Luna, Salvatore e Laura, che l’hanno accompagnata in studio durante la puntata, ormai abituati alle performance della figlia che nel 2019 ha partecipato allo Zecchino d’Oro (62esima edizione) con il brano “Un principe Blu”, ospite poi in diversi eventi nell’estate del 2020 e 2021, quest’anno finalista del Tour Music Fest – The European Music Contest. Luna, come lei stessa ha dichiarato ieri sera, da grande sogna il teatro e i musical.