Continuano le dirette della nostra piattaforma NoveTV.

Il 25 Febbraio abbiamo mandato nel web la Granfondo Città di Scicli raggiungendo 70mila persone con oltre 30mila visualizzazioni totali. Venerdì scorso, 16 Marzo, è stata trasmessa sia sulla pagina facebook che sul sito novetv.com la suggestiva Via Crucis di Ispica, vista da oltre 25mila persone.

In tanti ci avete chiesto in questi giorni di trasmettere la Pasqua di Scicli, “U Gioia”. Non potevamo dopo l’affetto che ci dimostrate da anni non accontentarvi.

Diverse telecamere dislocate lungo Via Santa Maria La Nova, per raccontare la suggestiva Pasqua di Scicli: dalle ore 12 la diretta sulla Pagina FB di novetv e sul nostro sito www.novetv.com

A condurre, Giovanni Giannone e il giornalista Carmelo Riccotti La Rocca. Ospiti, interviste e i vostri messaggi di auguri accompagneranno l’attesa uscita dell’Uomo Vivo e la traslazione della statua dalla Chiesa di Santa Maria La Nova, a quella del Carmine.