La cooperativa CIASAM ha compiuto 30 anni. Tutti i soci si sono ritrovati ieri sera in un noto locale per festeggiare questo importante traguardo. Oltre ai soci, presenti anche ex amministratori e coordinatori della lega delle cooperative che negli anni si sono avvicendati.

La CIASAM, società in forma cooperativa nata appunto nel 1988 tra un gruppo di piccoli e medi artigiani ed imprese che operano nel campo dell’edilizia ed affine in generale, opera in c.da Arizza a Scicli.

Lo scopo che la società persegue da sempre è quello di ottenere il miglioramento delle capacità produttive e del potere contrattuale delle imprese associate.

A parlare il presidente della cooperativa Salvatorte Sammito che ha ringraziato  tutti i dipendenti ma anche tutti coloro che in questi anni hanno fatto parte del direttivo e coloro che si sono prodigati per tenere viva questa importante realtà sciclitana: “Non senza alcuni momenti di difficoltà – ha detto Sammito -. CIASAM è entrata nelle case di migliaia di famiglie del territorio, operando sempre con legalità e lealtà nei confronti di tutti i clienti, senza mai voler speculare. Un pensiero – ha detto ancora il presidente -, va a quelle persone che non sono più con noi, dipendenti e familiari che faranno parte della storia della Ciasam, un pensiero particolare a Nello Lorefice prematuramente scomparso, lo ricordiamo sempre con affetto per la professionalità e dedizione al lavoro”.

Il taglio della torta e le immancabili foto ad immortalare questo prestigioso traguardo, hanno chiuso la serata.