royal-dance-4

Oltre 3 ore di grande spettacolo, sabato scorso in Piazza dell’Unità d’Italia a Ispica. In scena lo show di fine anno della scuola di danza Royal Dance.

Tantissima la gente presente che ha seguito con molto interesse tutte le coreografie portate sul palco da oltre 100 allievi della scuola, guidata dai giovanissimi insegnanti: Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro.

Uno straordinario susseguirsi di magiche emozioni, in un alternarsi di discipline. La danza classica curata dall’Insegnante e Coreografo Sebastiano Stella, ma anche la Zumba, curata dalla Zin Simona Nicastro.

Questi gli ingredienti che hanno incorniciato una serata di forte emozione e sul finale anche commozione, di arte allo stato puro e di spettacolo ad alti livelli.

Alle 21:15 “si è aperto il sipario” con la sigla: tutti i ballerini e gli insegnanti sul palco. Poi via con lo spettacolo presentato da Giovanni Giannone, le coreografie dei gruppi più piccoli, i balli di gruppo, quelli di coppia, la danza classica, l’Hip Hop e il modern.

La serata si è chiusa con una coreografia mozzafiato, con tutti gli allievi sul palco ma soprattutto con gli insegnanti Vincenzo e Anna che hanno strappato al pubblico infiniti applausi.

Alla fine i ringraziamenti dei responsabili della scuola di danza, al pubblico, ai genitori, a quanti credono nel loro insegnamento.

La scuola, che ha sede anche a Pozzallo, l’1 luglio si era esibita anche nella città marinara. Anche qui un grande successo.

Giorno 13 Luglio i due ballerini Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro saranno a Rimini ai Campionati Italiani di danza.

Nel video sotto una parte del finale dello show dance, interpretato sia a Pozzallo che a Ispica. Le immagini si riferiscono infatti a Pozzallo.

royal-dance-1royal-dance-2 royal-dance-3