incidente ispicaHa travolto con la sua auto due ragazze pozzallesi. Il fatto nelle prime ore di questo ultimo giorno di Maggio, alle 4:00 circa.

Un 37enne di Ispica, F.V., si trovava alla guida della sua  Peugeot 205, e stava percorrendo la S.P. 46 quando giunto in prossimità del Pub “Soda”, ha perso il controllo del veicolo, travolgendo le due ragazze, C.V. e C.S. entrambe di 27enni.

Il conducente del veicolo, dopo la collisione, ha cercato di scappare, ma veniva rintracciato dai militari della Stazione Carabinieri di Ispica, e tratto in arresto, per guida in stato di ebbrezza, per omissioni di soccorso e lesioni gravissime.

Le giovani ragazze, immediatamente  soccorse dal 118, venivano trasportate presso l’Ospedale Maggiore di Modica, ove la giovane C.V. è tutt’ora  ricoverata in prognosi riservata, mentre C.S., veniva giudicata guaribile in 30 giorni.

I militari operanti, che hanno effettuato i rilievi planimetrici e fotografici, hanno sottoposto a sequestro il veicolo.

F.V., dopo le dovute formalità di rito, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.