Mai un Capodanno così connessi. E quello del 2021 è stato il primo della storia totalmente online, in streaming. Un evento fuori dal normale, quello organizzato dall’associazione ispiciese Indirettamente, che si è concluso ieri sera con l’ultima diretta streaming dall’antico Mercato di Ispica, in occasione dell’Epifania, con il dj produttore #2 Jackin House artist of 2020 Traxxsource, Angelo Ferreri.

Una lunga serata quella del 31 dicembre, il Music Festival in diretta su diverse pagine Facebook partner, in tv e in web radio, in cui 13 dei migliori dj della Sicilia Sud Orientale si sono susseguiti facendo ballare a casa le quasi 100.000 persone che hanno seguito l’evento.

Uno spettacolo sperimentale, che è stato reso possibile grazie all’impegno e alla professionalità di più persone. “Un gran successo di pubblico per un Capodanno diversamente festoso – dichiara il presidente dell’associazione Rosario Di Luca – Tanta musica e un tour virtuale sulle più belle città della nostra provincia. Migliaia di visualizzazioni e interazioni grazie a chi ha creduto con noi al progetto”.

Distanti ma uniti, questo era l’obiettivo ed è stato centrato.

Per chi volesse riascoltare i dj set, i contenuti sono ancora visibili sulla pagina Facebook Indirettamente, oppure sulla nostra Pagina FB.




Il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di:

Io mi diverto da Casa

Radio Ragusa

ITLAB

e ai partner:

NoveTv

RagusaOggi

Rete Chiara

Teleiblea

Comune di Ispica

Comune di Pozzallo

Unpli Ragusa

Infine un ringraziamento a parte ai djs:

Alex Tignino

Claudio Di Giacomo

Daniele Lo Bartolo

Johnny Ditalia

Lucadjelite

Marco Denaro b2b Giuseppe Guarnieri

Michele Ricca & Sergio Battaglia Sax

Pietro Calabrese b2b Federico Adamo

Peppe Zocco

Saro Sallemi

Angelo Ferreri