Si conclude la prima settimana di, incontri istituzionali, visite di cortesia e appuntamenti vari,  per il neo sindaco di Ispica, Innocenzo Leontini.

Stamattina presso Palazzo Bruno, sede comunale, si è svolto un cordiale incontro tra il Primo Cittadino e il Comandante della Stazione Carabinieri di Ispica, il Maresciallo Salvatore Di Mauro. Oltre alle cordialità di rito, sono stati affrontati argomenti che interessano la città e che saranno approfonditi in successivi incontri specifici. “Mi sono complimentato con il Comandante per il lavoro svolto dallo stesso e da tutti i componenti della Stazione di Ispica, avendo per altro riscontrato soddisfazione a tale proposito presso i vertici provinciali dell’Arma – ha dichiarato il sindaco Leontini -. Ho chiesto quindi al Comandante di girare i miei saluti e complimenti a tutti i componenti la Stazione Carabinieri della nostra città”.




Il giorno dopo l’insediamento Leontini, assieme agli assessori designati Pippo Barone e Lucia Franzò aveva incontrato  i dipendenti comunali, ascoltato i loro punti di vista e accolto le loro proposte, “preziose informazioni di cui terrò conto nella riorganizzazione burocratica amministrativa dell’ente”, ha detto Leontini.

E sempre nei giorni scorsi Leontini ha ricevuto a Palazzo Bruno, la visita di cortesia del sindaco di Chiaramonte Gulfi l’On. Sebastiano Gurrieri con il quale ha avuto l’opportunità di dialogare e confrontarsi in merito ad argomenti e tematiche inerenti il territorio ragusano, e tra le visite istituzionali, anche un incontrato con il Dott.Salvatore Piazza commissario del libero consorzio di Ragusa e il Dott.Angelo Aliquò direttore generale dell’Asp di Ragusa.