Ispica – La prima di “Eventi d’Autunno”, venerdì 22 novembre: Gomalan Brass e Orchestra di Fiati Santa Cecilia
- 19 Novembre 2024 - 15:50
- 0
Il 22 Novembre, due eccellenze musicali si incontrano per un evento unico: i rinomati Gomalan Brass e l’Orchestra di Fiati Santa Cecilia, diretta dal M° Marco Salvaggio, suoneranno insieme per regalare al pubblico un concerto senza precedenti: un’occasione imperdibile per vivere la musica dal vivo al massimo del suo splendore.
Atmosfere potenti e coinvolgenti previste in una serata che unirà virtuosismo, passione e tradizione musicale. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Musicale Pino Rosa e inserito nella rassegna “Eventi d’Autunno”, realizzata grazie al contributo della Regione Siciliana.
Ad aprire questa rassegna sarà di certo una serata incredibile , l’Orchestra di Fiati Santa Cecilia assieme al quintetto di ottoni più energico e travolgente d’Italia, i Gomalan Brass, composizione amata ed apprezzata in tutta Italia.
Il concerto, primo appuntamento di “Eventi d’Autunno”, alle ore 20 di venerdì 22 Novembre 2024, nella Basilica SS. Annunziata di Ispica. Presenta la serata, Giovanni Giannone.
Questi gli altri appuntamenti:
29 novembre: Young Day
1 dicembre: Premio delle Eccellenze
20 dicembre: Giochi Antichi
22 dicembre: Raduno Bandistico.