È stato ufficializzato stamani in conferenza stampa, dal sindaco Piero Rustico, il conferimento della carica di assessore a Massimo Dibenedetto, che nella mattinata aveva rassegnato le dimissioni da consigliere comunale.

Presenti all’incontro con i giornalisti anche l’on. Innocenzo Leontini, il presidente e il vice presidente del Consiglio Comunale Carmelo Oddo e Patrizia Lorefice, il vice sindaco Gianni Tringali, l’assessore Tiziana Moncada e i consiglieri comunali Massimo Donzello, Carmelo Fidelio, Carmelo Padova e Cesare Pellegrino. Presente pure Pina Donzello, prima dei non eletti nella lista PdL, che subentrerà a Dibenedetto  in Consiglio Comunale.

Massimo Dibenedetto, eletto al Consiglio comunale nelle file del PDL, subentra in Giunta in sostituzione di Serafino Arena, destituito dal proprio incarico il mese scorso.

Capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio comunale, Dibenedetto nella sua carriera politica è stato eletto al Consiglio per ben cinque volte, ricoprendo anche la carica di assessore e vice sindaco e quella di Presidente del Consiglio Comunale.

Il sindaco Rustico, annunciando il conferimento dell’incarico, ha formulato a Dibenedetto i suoi auguri di buon lavoro, rimandando l’attribuzione delle deleghe al momento successivo della firma del provvedimento ufficiale di nomina.