La stella siciliana del cantautorato neomelodico Angelo Famao pubblica su tutte le piattaforme digitali e su YouTube insieme al videoclip ufficiale, il nuovo trascinante singolo “IO&TE”

L’apprezzatissimo artista siciliano, celebre per i suoi brani di successo come: “Tu si a fine do’ munno”,  che ha totalizzato, ad oggi, oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 41 milioni di stream su Spotify,  “Hey Bella” e “Se mi dai il cuore”, inaugura l’estate 2024 con un nuovo inedito dalle tinte love e dal ritmo trascinante che non potrà che esaltare tutti i suoi ascoltatori.

“IO&TE” si presenta come una narrazione dall’atmosfera cinematografica e intrisa di romanticismo che racconta le incredibili coincidenze di una storia d’amore. Il brano, dal taglio autobiografico, è ispirato ad una magica notte d’estate in Spagna, durante la quale, l’artista incrocia lo sguardo di una ragazza che non riuscirà a dimenticare facilmente. I due scambiano solo due chiacchere e non si incontrano più, ma quello che sembra essere solo un colpo di fulmine estivo si trasforma, ben presto, in un destino inequivocabile. A riprova che – L’amore bussa sempre due volte -, anche in questa vicenda, il fato decide di regalare ai protagonisti un secondo fortuito incontro a distanza di mesi. Una sera, rientrato ormai in Italia, Angelo riconosce gli occhi della ragazza in un locale affollato e, immediatamente, la magia riesplode tra i due.