Grave incidente stradale autonomo stamattina lungo l’autostrada Siracusa-Gela, direzione Modica, nei pressi dello svincolo di Rosolini.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Il traffico è stato bloccato temporaneamente per consentire l’atterraggio del mezzo di soccorso.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico del 118, sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

L’arteria stradale è già stata liberata, il traffico è tornato regolare in entrambi i sensi di marcia.

Al momento non si hanno ancora notizie sulle reali condizioni della persona elisoccorsa.

Eventuali aggiornamenti qui di seguito nelle prossime ore.