
Incidente stradale sulla Modica-Scicli, quattro feriti
- 6 Settembre 2016 - 15:14
- 0
Incidente stradale intorno alle 12 di oggi: tre i mezzi coinvolti, 4 i feriti: tre modicani, due 22enni, e un 72enne, e uno sciclitano di 48 anni.
Il sinistro è avvenuto sulla Modica- Scicli. L’arteria è chiusa in un solo senso di marcia. Le indagini sono della polizia locale, che sta accertando la dinamica. La polizia di stato ha regolato il traffico. I conducenti dei mezzi, già trasportati all’ospedale maggiore di Modica, sono stato sottoposti agli esami del caso e anche all’alcoltest.
Non è ancora stata stabilita la prognosi.
L’incidente è avvenuto in Contrada Pirato. Una Fiat Stilo SW condotta da un 22enne modicano è andata a sbattere contro la recinzione della strada, alla sua destra. Il conducente, a quel punto, non è riuscito a recuperare il controllo del mezzo che ha impattato prima contro una Suzuki che proveniva dal senso opposto, condotta dal 72enne, e successivamente contro una Ford alla cui guida era lo sciclitano di 48 anni. La Fiat ha poi proseguito la sua corsa andando a sbattere in altri quattro punti, prima di finire nella corsia opposta e capovolgersi a circa 200 metri dal punto d’urto.
Scattati i soccorsi, sul posto si è portato il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica, il 118 e la Polizia di Stato.
Viviana Sammito