
Incidente Mortale: Perde la vita lo sciclitano Paolo Ferro
- 16 Ottobre 2011 - 9:47
- 6
Una tragica notizia sveglia i cittadini di Scicli.
Un incidente mortale si è verificato intorno alle 2 di stanotte nella strada tra Marina di Modica e Sampieri.
Dalle prime ricostruzioni sembra che Paolo Ferro, 32 anni di Scicli, abbia perso il controllo della sua Nissan Primera e sia andato a sbattere in maniera autonoma, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’urto violentissimo lo ha fatto sbalzare fuori dall’auto, sono ancora da accertare comunque le cause che hanno provocato l’incidente.
A bordo dell’auto viaggiava un altro ragazzo S.R., 30 anni, che è stato subito trasportato al Maggiore di Modica.Le sue condizioni da subito non sono apparse gravi, infatti oggi pomeriggio è stato dimesso.
Paolo Ferro viveva a Donnalucata dove, insieme ai suoi genitori, gestiva un negozio di frutta e verdura, inoltre lavorava presso il Consorzio di bonifica delle paludi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica.
Paolo Ferro era stato il primo dei non eletti nella lista dell’Udc nelle scorse elezioni amministrative del 2008 a Scicli.
Martedi 18 alle ore 10:00 saranno celebrati nella chiesa di Donnalucata i funerali.
francesca
questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire…..
luca giannone
INFATTI!! non ci sono parole che possano descrivere il dispiecere che abbiamo provato tutti quanti a scicli.
grazie Paolo per esserci stato e averci donato ogni giorno un tuo sorriso,pieno di vita e di allegria.
GRAZIE!!
anastasia
mi dispiace per quaetso tragico incidente , e un sentito saluto ai genitori in questo momento molto strazziati
giorgio
Paolo sei nei nostri Cuori
valeria
non sara’ facile per chi ti conosceva pensare che non ti potra’ piu’ incontrare in giro per scicli,con il tuo sorriso scanzonato e lo sguardo di chi ha appena combinato qualcosa…..io ho imparato a conoscerti dai racconti di ivan e in quelle poche occasioni che ci siamo visti e cosi ti voglio ricordare,allegro e solare.una cosa ti chiedo,paolo proteggi da lassu’ i tuoi genitori e martina che dopo loro e’ la persona che sta soffrendo di piu’.noi terremo vivo il tuo ricordo sempre!ciao paolo…..
vincenzo
è proprio vero! il suo sorriso rimarrà sempre l’immagine che avrò di lui, lo vedevo poco perchè non vivo più a scicli ma la sua gioia di vivere la ricordo bene, ed è di quella che conserverò il ricordo perpetuo.
ciao PAOLO…