Tragico incidente stradale oggi pomeriggio lungo la sp 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci nel trapanese. Sono sei le vittime e una persona è ricoverata in gravi condizioni.

La dinamica del sinistro stradale è da ricostruire, l’impatto tra due auto è stato frontale e violento: le vetture si sono ridotte in un ammasso di ferraglie.

Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco, una inviata dal Comando provinciale di Trapani e l’altra  dal Distaccamento di Alcamo: i pompieri hanno estratto i passeggeri dalle vetture, una Fiat Doblò e una Alfa Romeo.

Ha operato anche personale sanitario del 118 e Carabinieri di Custonaci e di Alcamo.

AGGIORNAMENTO ORE 22:45

Sono state identificate le vittime, cinque viaggiavano sul Fiato Doblò: si tratta dei palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67 anni, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69 anni. Morto anche Vincenzo Cipponeri, 44 anni, di Erice, che era alla guida dell’Alfa 159. In rianimazione nell’ospedale di Trapani è ricoverata M. P. G. di Erice, 34 anni, che era a bordo della 159 con Cipponeri.