
In “zona cesarini” i tornei sportivi organizzati dall’A.S.D. Atletico Scicli
- 17 Agosto 2011 - 21:04
- 0
Oltre 250 quest’anno i giocatori scritti al 16° TORNEO DI BOCCE a Cava D’Aliga, organizzato dall’A.S.D. Atletico Scicli con in testa il Presidente Giuseppe Arrabito (nella foto) coadiuvato da Nadia e Gianni Ficili, Frank Vindigni, Vincenzo Basile, Simona Lucifora, Ignazio Buonuomo e Roberta Agosta. In questi giorni si stanno disputando le ultime fasi del torneo che terminerà domenica 21 agosto a partire dalle ore 17:00 con le partite finali di ogni categoria. Alle ore 20:00 è prevista la premiazione.
Sempre l’A.S.D. Atletico Scicli ha organizzato a Donnalucata il memorial Federica Padua che si concluderà nella serata di venerdi 19 agosto.
E’ invece prevista per sabato 27 agosto a partire dalle ore 22:00, la finale (1° e 2° posto) del torneo di calcio a 5 su spiaggia a Cava D’Aliga, Memorial Sandro Aprile.
Giovanni Giannone